"Il resort, realizzato nel palazzo di un Viceré restaurato ed inaugurato una decina d'anni fa, offre una SPA di altissimo livello, 75 stanze-suite e 3 ville con vista sul fiume Gange e sulle pendici dell'Himalaya. Le camere, illuminate dalla sola luce naturale delle montagne circostanti, sono arredate con uno stile essenziale, ma elegante: a partire dai pavimenti di legno e dai bagni rivestiti in marmo. Ananda offre inoltre la possibilità di vivere grandi emozioni all'aperto: trekking, rafting, passeggiate nella natura con visite al Parco Nazionale degli Elefanti di Rajaji e safari fotografici al Parco Nazionale Chilla. Per i clienti più raffinati, è disponibile anche un campo da golf con il manto erboso dei green e dei tee, importato direttamente dagli Stati Uniti"

7 Notti - 8 Giorni
Delhi – Haridwar – Ananda Spa in the Himalaya Resort – Haridwar - Delhi





1° Giorno : Delhi
Haridwar – Ananda Spa Resort
Nella prima mattinata, sarete accompagnati alla stazione ferroviaria di Delhi , per partire alle ore 6,55 a bordo del Dehra Dun Shatabdi diretto ad Haridwar , dove . All'arrivo, verso le ore 11,20 trasferimento con vettura privata all' Ananda Spa in the Himalaya Resort (circa 1 ora di viaggio), sistemazione presso il centro ayurvedico e visite preliminari per stabilire i trattamenti da effettuare. Tempo a disposizione per relax. Trattamento di pensione completa. Pernottamento.


Dal 2° al 5° giorno : Ananda Spa in the Himalaya Resort
Dopo la prima colazione, tempo a disposizione per relax , massaggi e trattamenti ayurvedici prescelti. Trattamento di pensione completa. Pernottamento.
6° Giorno : Ananda Spa in the Himalaya Resort - Haridwar
Delhi
Dopo la prima colazione, mattinata a disposizione per relax e massaggi ayurvedici. Di seguito, in tempo utile, trasferimento con auto privata alla stazione ferroviaria di Haridwar (circa 1 ora di viaggio) e partenza alle ore 15,25 con il treno Intercity Shatabdi diretto a Delhi. All'arrivo verso le ore 19,25 trasferimento all'aeroporto internazionale, in tempo utile per il volo di rientro in Italia. In alternativa, trasferimento in città, pernottamento in hotel e prosegui- mento all'indomani, per la vostra prossima destinazione…
Nota bene:
Il periodo consigliato è da settembre a metà dicembre e da febbraio a luglio, in quanto grazie all'altitudine di 1000 mt. Slm, anche in estate le temperature non superano mai i 30/32 gradi. I servizi sono sospesi da metà dicembre a metà gennaio, a causa delle temperature invernali e da luglio ad agosto a causa delle piogge monsoniche.