vivindia_una nuova dimensione di viaggio
seleziona la tua lingua: Italiano
seleccione tu idioma: espanol
select your language: english

TOUR GRAND PRIX FORMULA UNO - Tour Grand Prix F1 Delhi


"Dall'ottobre 2011, la FIA, ha incluso nel calendario del Gran Premio di F1, anche il Gran Premio dell'India. Il circuito fa parte di un comprensorio sportivo di oltre 1000 ettari, denominato Jaypee Greens Sports City, in località Greater Noida a circa 50 km da Delhi. Secondo alcune fonti, questo nuovo circuito è considerato il secondo più veloce del mondiale, dopo quello di Monza ed è destinato a diventare uno tra i più impegnativi per i piloti. Il tracciato ha una lunghezza di 5.141 Km. ed occupa una superficie di 354 ettari, con 150.000 posti a sedere, che in futuro potrebbero diventare 200.000. Per migliorare i sorpassi, rispetto al progetto iniziale, al circuito sono state effettuate alcune modifiche. Infatti i sette tornanti previsti nel disegno originale sono stati eliminati ed il tracciato alla curva tre è stato ampliato per permettere ai piloti di impostare diverse traiettorie. Questo circuito è stato costruito, all'interno di una zona in cui è prevista la costruzione di un'accademia dello sport, uno stadio per il cricket da 100.000 posti, un campo da golf a 18 buche ed uno stadio per l'hockey da 25.000." Questo tour dedicato agli amanti di questo sport, per un'esperienza divertente e indimenticabile, con la possibilità di effettuare un'esten- sione nel Triangolo d'Oro, ammirando l'arte e l'architettura degli edifici Moghul della Vecchia Delhi e lo stile neoclassico della Nuova Delhi, le favolose regge dei principi di Jaipur e la sublime bellezza del Taj Mahal ad Agra..."



Scarica in formato .pdf    richiedi ulteriori informazioni su questo viaggiotorna alla sezione viaggi


Raduno dei partecipanti all'aeroporto convenuto e partenza per Delhi, capitale dell'India. Pernottamento a bordo.



ESTENSIONE AL TRIANGOLO D'ORO


Delhi – Agra – Jaipur – Delhi




Dopo la prima colazione, check-out e partenza per Agra, nello Stato dell'Uttar Pradesh, detta "la Firenze d'India" per i suoi negozi di Oreficeria. All'arrivo, trasferimento all'hotel, per il check-in e la sistemazione nelle camere riservate. Di seguito, visita al superbo Taj Mahal, fatto costruire dall'imperatore Moghul Shah Jehan nel 1631 in memoria della moglie Mumtaz Mahal, morta durante il parto. E' il monumento più famoso dell'India edificato in marmo bianco e pietre preziose. E' stato descritto come il più stravagante monumento mai costruito per amore. Di seguito, visita all'Agra Red Fort, costruzione di vasta estensione che si affaccia sul fiume Yamuna. Rientro in hotel, cena e pernottamento.



NEL PACCHETTO SERVIZI DI ENTRAMBI I TOUR, NON SONO COMPRESI I BIGLIETTI PER IL GRAND PRIX DI F1!!!



RICHIEDETE IL PREVENTIVO
Vi informiamo che questa nostra proposta di tour può essere effettuata da coloro che desiderano fare un viaggio individuale, ma anche da gruppi:
naturalmente a richiesta, questo itinerario potrà essere modificato secondo le vostre esigenze !!!